“Il male opera nell’uomo come mai fin’ora”.
Cosa fare, allora? Dove rifiugiarci in questo tempo di guerra spirituale come mai è stato?
I rimedi che Maria ci dà ormai da molti anni sono sempre questi: preghiera del Santo Rosario, consacrazione al suo Cuore Immacolato, penitenza, Santa Messa, adorazione al Santissimo Sacramento dell’Eucaristia.
Chi ha Maria nel cuore, chi recita con amore il suo santo rosario, non temerà alcun male, non sarà preda di alcuna eresia, di cui il mondo oggi è pieno, ed entrerà fra le sue schiere.
Ascoltiamo questo intervento di Suor Emmanuel sull’importanza dell’Adorazione Eucaristica e sui miracoli che accadono quando adoriamo Gesù: https://www.youtube.com/watch?
Stando spesso in comunione con Gesù, Lui ci infiammerà del Suo Amore e ci renderà facilmente suoi testimoni, suoi annunciatori nel mondo deserto di oggi. Il Santo Curato d’Ars disse: “Verrà un giorno in cui gli uomini saranno talmente stanchi di sentir parlare dell’uomo, che piangeranno di gioia quando si parlerà loro di GESU’.”
Maria, in questa grande festa della tua Assunzione al Cielo, vogliamo dirti: Ti amiamo, Mamma nostra, vogliamo ascoltare i tuoi messaggi, vogliamo metterli in pratica, vogliamo amare Gesù, vogliamo vivere solo di Lui!
Organizzazione di volontariato
Comunità per giovani in situazioni di disagio