È l’iniziativa natalizia di raccolta fondi che organizziamo ogni anno. Il suo scopo è sostenere in generale la nostra missione di accoglienza ma soprattutto finanziare la ristrutturazione della nostra casa di accoglienza a Medjugorje, che è di fondamentale importanza all’interno del nostro percorso di recupero comunitario. Anche quest’anno, come ormai da 11 anni, proponiamo le ceste fatte artigianalmente nostri ragazzi, oltre che panettoni e pandori di primissima qualità confezionati in modo esclusivo.
Contiamo anche sul tuo aiuto!
Anche tu se vuoi potrai dare il tuo contributo pratico. Ecco come:
SOSTENITORE: Colui che acquista i prodotti “Un Dolce Aiuto” per i propri amici o parenti.
PROMOTER: Colui che promuove i nostri prodotti e si attiva per essere un riferimento nella sua zona per raccogliere gli ordini con i nostri supporti cartacei o informatici oppure proponendo ai parroci di fare i banchetti all’uscita dalle S.Messe.
VOLONTARIO: Colui che dà tempo e disponibilità per distribuire i nostri prodotti a parenti e amici o nei banchetti e dona il suo tempo per aiutarci nei lavori in associazione (carico-scarico, trasporti, confezionamento ceste, ecc.).
Il contributo richiesto è esente Iva in quanto trattasi di attività di raccolta fondi occasionale.
La distribuzione dei prodotti e quindi le consegne avverranno tramite banchetti fuori delle chiese in determinati luoghi ed orari o presso il nostro magazzino di Vigonza, Via Barbariga 83 aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30, il Sabato su appuntamento.
Per informazioni:
Michela 340 7101826 – Mattia 391 3625212
Kask Spa
Acustica Pisani Srl
Lerco Antincendi Srl
Silvana De Santis
Organizzazione di volontariato
Comunità per giovani in situazioni di disagio